Seminari individuali Reiki metodo tradizionale M.Usui: Primo, secondo e terzo livello Master. IN BASE ALLA TUA DISPONIBILITÀ Cosa scoprirai durante i seminari:
Esplorerai il mondo del Reiki in tutte le sue sfumature, apprendendo i principi fondamentali e scoprendo come integrarli per migliorare ogni aspetto della tua vita: sia fisico, mentale, emotivo che energetico.
Otterrai un'armonizzazione che ti consentirà di praticare l'arte del trattamento su te stesso e sugli altri, aprendo le porte a un flusso benefico di energia.
Approfondirai la conoscenza dei simboli Reiki e imparerai come impiegarli efficacemente per potenziare le tue pratiche.
COME IL REIKI MI HA CAMBIATO Il Reiki ha cambiato profondamente e radicalmente la mia vita, ha dato il via al mio processo di crescita personale e spirituale, alla mia felicità e al mio equilibrio. Oggi porto il Reiki al prossimo con amore e dedizione formando operatori individualmente. Reiki è equilibrio tra corpo mente e spirito. Il percorso Reiki può essere svolto per se stessi e la propria ricerca interiore, ma anche per aiutare gli altri e chi amiamo, diventando un professionista olistico. Ho avuto la fortuna nel mio percorso di ricevere Reiki da maestri che si sono completamente dedicati a me, creando una connessione autentica e profonda. Ho deciso di continuare su questo cammino, dedicando durante i seminari tutta me stessa al singolo per una migliore preparazione e comprensione. Ogni persona è unica e speciale e il Reiki è una grande benedizione, un momento Sacro che ritengo vada vissuto con tutto l’amore e l’ascolto interiore. Reiki è un percorso profondo di scoperta e benessere, cambiando il nostro mondo interiore tutto cambierà all’esterno. Silvia
Se vuoi informazioni più precise non esitare a contattarmi, sarò lieta di condividere con te la mia esperienza. Al termine di ogni seminario verrà rilasciato un attestato ai fini della legge 4/2013 per praticare come operatore olistico. Tutti i nostri corsi sono accreditati REO (registro europeo degli operatori olistici). Non sono richieste particolari capacità o conoscenze per svolgere i seminari, se non la disponibilità ad aprirsi ad un nuovo modo di intendere e perseguire uno stato di benessere.
Scegliere di fare un cammino Reiki è una profonda benedizione, un cambiamento radicale, una porta spalancata verso la felicità. N.B. Le discipline olistiche non sostituiscono la medicina tradizionale o la terapia medica.